griffecruisessimbolo
griffecruisesparola

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

image-636
logoxsitoabbreviato

> CHI SIAMO
> CONDIZIONI DI VENDITA
> ASSICURAZIONE
> MODALITA' DI PAGAMENTO

> PRIVACY

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

> INCENTIVE


UN MONDO DI CROCIERE TI ASPETTA

INFO@GRIFFECRUISES.COM

silversealusso
vl-logo
© 2020 All Right Reserved VL Project Manager
Per trascorrere un'esperienza memorabile, senza pensieri e all’insegna del relax, niente può battere il livello di organizzazione di una crociera di lusso.

Griffe Cruises vi aiuta a capire meglio in che cosa di differenziano


whatsapp
LOGODELUXEgrigio
alloggi

Alloggi Sinuosi

Viaggiare su crociere di lusso vuol dire alloggiare in spazi sontuosi. La maggior parte delle crociere di lusso offrono solo stanze con vista sul mare, e quasi tutte le cabine sono dotate di balcone. Così non vi perderete alcun momento della vostra crociera, che sia attraverso i maestosi Fiordi Norvegesi, le idilliache isole caraibiche, o le bellissime città costali.


Le stanze in sé sono spaziose con dettagli unici; bagni rifiniti in marmo, articoli per il bagno esclusivi e materassi di prima qualità. Scegliendo una crociera di lusso vi potrete aspettare altri piccoli dettagli, come fiori freschi nella vostra stanza, deliziosi cioccolatini sui vostri cuscini, e un mini-bar sempre pieno.

Porti Esclusivi

Grazie alle dimensioni ridotte delle navi di lusso, è possibile raggiungere un numero maggiore di porti rispetto alle navi più grandi. Questo vuol dire che i passeggeri possono visitare porti esclusivi, evitando i turisti delle grandi navi da crociera, riuscendo a godersi a pieno l’atmosfera autentica della regione.

 

Le compagnie di lusso spesso si fermano in porti popolari anche per la notte, quindi i viaggiatori possono divertirsi e partecipare ad escursioni durante il giorno e la notte.

portiesclusivi
serviziopersonale

Servizio Personalizzato

Il livello dei servizi è eccezionale, anche grazie alla dimensione ridotta delle navi che va a creare un’atmosfera intima a bordo di queste lussuose crociere. Un rapporto più alto tra il numero di passeggeri e quello di staff, fa si che ogni passeggero sia salutato per nome, e che il servizio sia personalizzato secondo le vostre preferente, dal vostro cocktail preferito presente nel mini-bar, alla bottiglia di vino consegnata giornalmente in tempo per il tramonto.

 

Ogni membro di staff ha un’unica missione: imparare a conoscere voi e cosa vi piace, con lo scopo di farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

ristorazione

Ristorazione ricercata

Gli amanti del buon cibo potranno aspettarsi di assaggiare piatti dal sapore unico su una nave di lusso! Grazie all’aiuto di chef rinomati sono stati progettati ristoranti splendidi, che offrono prodotti locali, piatti innovativi e spettacolari menu à la carte.

 

Naturalmente, il servizio al tavolo è un aspetto eccezionale del mangiare a bordo di una crociera di lusso. Il maître è sempre nelle vicinanze per soddisfare ogni vostra richiesta.

pampering

Pampering

Durante la vostra vacanza di lusso, non dovrete preoccuparvi di viaggiare via bus o delle lunghe code al check-in. Potrete scegliere tra taxi, macchine private e altri mezzi di trasporto per raggiungere il porto dall’aeroporto.

I passeggeri sono di solito già registrati a bordo della nave, quindi non servirà mettersi in coda. Questo vuol dire che la vostra vacanza inizierà nel momento in cui arriverete!

 

C’è dell’altro: il personale che si occupa della registrazione spesso si offrirà di disfare le vostre valigie, di stirare vestiti e lucidare le scarpe.

 

Viaggiare a bordo di una crociera di lusso vuol dire che vi potrete aspettare il miglior servizio dall’inizio alla fine. Quindi cosa state aspettando? Prenotate una crociera di lusso adesso!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder