image-51
griffecruisessimbolo
griffecruisesparola
image-636

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

PARTNER WITH

logoxsitoabbreviato

> CHI SIAMO
> CONDIZIONI DI VENDITA
> ASSICURAZIONE
> MODALITA' DI PAGAMENTO

> PRIVACY

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

> INCENTIVE


UN MONDO DI CROCIERE TI ASPETTA

INFO@GRIFFECRUISES.COM

prima-di-partire
vl-logo
© 2020 All Right Reserved VL Project Manager

Prima di partire

 

Bagagli, modalità di pagamento a bordo,

cosa mettere in valigia


whatsapp
image-352

Bagagli

Non sono previsti limiti di peso per quanto riguarda i bagagli ammessi durante la crociera, vi consigliamo una sola valigia di buone dimensioni cosi da non ingombrare troppo la vostra cabina. Nel caso nel vostro pacchetto siano previsti dei voli vi preghiamo di contattare il vostro consulente per avere conferma del peso ammesso per il bagaglio a bordo dei vostri voli.
Consigliamo di mettere in valigia dei capi e scarpe comode, cosi da poter essere a proprio agio sia a bordo della nave che durante le escursioni negli scali previsiti. Quasi tutte le crociere prevedono una serata di gala (più serate per le crociere da più di 7 notti) per la quale é richiesto un abito piu elegante, per le altre sere potete indossare degli abiti di tipo formale. Costumi e ciabatte da piscina non devono mancare, anche d'inverno potrete approfittare delle piscine interne di alcune navi o delle vasche idromassaggio. Non é necessario portare con voi gli asciugamani, vi saranno già forniti a bordo.

image-336

Modalità di pagamento a bordo

A bordo delle navi sono accettate le più comuni Carte di Credito (a bordo delle navi Costa Crociere anche il Bancomat ) oppure contanti. 
Al momento del check-in dovrete specificare con quale modalità effettuerete il pagamento degli extra. 
Una volta imbarcati vi verrà consegnata una carta magnetica con la quale potrete accedere alla vostra cabina ed effettuare tutti gli acquisti a bordo. La sera prima del vostro sbarco vi verrà consegnato il conto con tutti gli addebiti, se avete scelto il pagamento con carta di credito l'importo vi verrà addebitato automaticamente. Per il pagamento in contanti dovrete recarvi presso la Reception.

image-532

Cosa mettere in valigia

Capi leggeri abbinati a un capo più pesante per stare all'aperto durante la navigazione notturna.
 
Porta con te qualche abito più elegante per le cene di gala, e non dimenticare il costume da bagno! Potrai goderti una delle nostre piscine anche navigando verso l'Alaska!
 
Ti ricordiamo che nel visitare musei, moschee, templi e chiese è consigliato (e in molti casi obbligatorio) vestire in modo consono e formale. Le donne dovranno indossare pantaloni o gonna sotto il ginocchio, top senza maniche e pantaloncini corti non sono permessi. Verifica sul sito, ogni escursione è contrassegnata da un'icona particolare se è richiesto un abbigliamento adeguato.

Se la tua crociera è in Nord Europa o Alaska, suggeriamo un abbigliamento più pesante.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder