image-51
griffecruisessimbolo
griffecruisesparola
image-636

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

PARTNER WITH

> CHI SIAMO
> CONDIZIONI DI VENDITA
> ASSICURAZIONE
> MODALITA' DI PAGAMENTO

> PRIVACY

logoxsitoabbreviato

> DOMANDE FREQUENTI
> COME PRENOTARE
> PERCHè SCEGLIERE UNA CROCIERA
> PRIMA DI PARTIRE

> INCENTIVE


UN MONDO DI CROCIERE TI ASPETTA

INFO@GRIFFECRUISES.COM

vl-logo

Costa Azzurra da Roma

2022-12-20 13:27

Seabourn

Europa, Compagnie, Periodo, Autunno 2023, Seabourn,

Costa Azzurra da Roma

8 gg da € 4798,00

Mediterraneo Occidentale a bordo della nave Seabourn Ovation

 

Partenze

22 ottobre 2023

5 novembre 2023

 

8 gg da € 4798,00

Itinerario

seabourn.png

Giorno 1 Roma (partenza h 17:00)
Giorno 2 Porto Venere 
Giorno 3 Bastia 
Giorno 4 Monaco 
Giorno 5 St Tropez 
Giorno 6 Marsiglia 
Giorno 7 Palamos 
Giorno 8 Barcellona (arrivo h 07:00)

Alla scoperta di...

itinerario-seabourn-da-roma.jpegpxb_2742232_cd3ee69c7798e24b25a60f77b6521fcd.jpgpxb_7225345_51e9576cf533db028173818836db4996.jpgpxb_5933860_9ce3294ebf6eb2aec13d19bac6a6a3ec.jpgpxb_3620146_412aa9a176d462d02b7570bbc110836c.jpgpxb_552084_7eafcbcc70de51dff0c87c98fbcca0aa.jpg

ROMA

Scopri i luoghi più interessanti di Civitavecchia, in particolare il suo centro storico. Intorno a Piazza Regina Margherita si trova il mercato rionale, il cuore pulsante della città, con le sue bancarelle di prodotti freschi e articoli da regalo. Si può passeggiare per le vie tortuose del centro storico e raggiungere Piazza Aurelio Safi per ammirare la vicina Chiesa della Morte, considerata il più antico edificio religioso di Civitavecchia. Avrai anche l'opportunità di scoprire Piazza Fratti, un antico quartiere ebraico con molti edifici storici, per non parlare della Marina di Civatevecchia, il piacevole lungomare costellato di piccoli giardini e di un'area giochi.

 

Porto Venere

Situato nella provincia di La Spezia, in Liguria, Porto Venere è un comune che sorge nel cuore del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Affacciata sulla costa orientale del Mar Ligure, la città sfoggia favolosi paesaggi tipici della riviera di levante. Patrimonio mondiale dell'UNESCO, è una delle località di mare più visitate della regione e d’Italia. Il suo porto dispone di 14 posti per accogliere yacht, barche a vela e navi da crociera lunghe fino a 50 metri. Da questo porto, è facile raggiungere a piedi i principali siti di interesse della città.


BAstia
Il porto di Bastia è uno dei porti francesi più trafficati di tutto il Mediterraneo. Garantisce il collegamento tra Francia, Italia, Spagna e Tunisia. Diverse crociere fanno scalo al porto di Bastia. La città offre molte opportunità per i visitatori. Situata a pochi minuti dal porto, la Place Nicolas e il quartiere del Vieux Port con la sua Cittadella costruita nel XV secolo sono luoghi essenziali per apprezzare appieno la città.

 

Monaco
Monaco si trova al centro del Mediterraneo , a metà strada tra l'Italia e Nizza (Francia), formando una piccola penisola con una superficie di 2 chilometri quadrati, che la pone, dopo il Vaticano, come il più piccolo stato d'Europa. Si trova sulla cima di un promontorio della Costa Azzurra e il suo rilievo irregolare è costituito dalle ultime colline delle Alpi. Il suo punto più alto si trova sulla cima del Monte Agel, a 1150 metri sul livello del mare, e gode di un invidiabile clima mediterraneo.

St Tropez
St Tropez è una città molto particolare nell'immagine che offre: la luce del Golfo di Saint Tropez e l'armonia dei toni sono così particolari che i panorami sembrano essere quadri. Il villaggio stesso, il porto, il vecchio quartiere della Ponche, il celebre campanile ... le attraenti viuzze che conducono sulle altezze della Cittadella, poi quelle della cappella Sainte-Anne che promette una vista magnifica sul Golfo di Saint-Tropez.

Marsiglia
Marsiglia è un gioiello naturale e culturale della parte sud-orientale del Mediterraneo, città di partenza e porto di scalo per molte crociere. La città è nota per essere la sede del primo porto più grande di Francia aperto sul Golfo di Fos. Conosciuta come la porta d'Oriente, Marsiglia beneficia di scambi culturali con molti paesi dell'Europa meridionale, del Medio Oriente, del Sudafrica e dell'Asia per rafforzare la sua prospera economia. Marsiglia è anche una delle città più antiche e la terza area urbana più grande della Francia.


Palamos

Palamos è un porto di pesca situato nel nord della Catalogna. È stato costruito intorno a un pittoresco centro storico. Questa imperdibile tappa di una crociera sulla Costa Brava sedurrà i diportisti che concilieranno l'ozio e l'immersione con la cultura catalana. Il porto di Palamós, situato tra Playa Gran e il faro di Palamós, è un porto turistico, commerciale e di pesca con nove pontili.

 

BARCELLONA

Il Port Vell sorge a sud della città di Barcellona, sulle rive del Mar Mediterraneo, nel nord-est della Spagna. Considerato il quarto più grande porto crocieristico al mondo, questo porto è leader nel settore delle crociere  in Europa e nel Mediterraneo. È un porto moderno con sette terminal di partenza e di arrivo riservati alle navi da crociera. 

 

La nave: Seabourn Ovation

seabourn-1.jpegseabourn-3.jpegseabourn-4.jpegseabourn-2.jpegseabourn-6.jpegseabourn-5.jpeg

La nave da crociera Queen Victoria offre il puro stile Cunard tra lusso e tradizione. Marmo, legno e tessuti fanno di questa nave la stessa eleganza. Si ammira come un'opera d'arte. Ristrutturata nel 2010, offre il comfort ai passeggeri. Misura 290 metri di lunghezza e 32 metri di larghezza. Con le sue 90.000 tonnellate la nave naviga a una  velocità di crociera di 23 nodi. Può trasportare 1990 passeggeri a bordo.

 

Diversi ristoranti sono a tua disposizione sulla Queen Victoria. A seconda del tipo di suite, dove si alloggia, ti verrà assegnato un tavolo in vari ristoranti. Gli occupanti delle suite Queen Grill potranno testare il Queen Grill Experience. Coloro che risiedono nelle suite Princess Grill andrànno al Princess Grill. Per coloro che soggiornano presso le cabine Britannia, il ristorante Briitannia sarà per loro! Ma chiunque può andare al ristorante Lido, o al Todd English.

 

LE CABINE

Esterna, Con balcone, Suite.

© 2020 All Right Reserved VL Project Manager